Dettagli
Camere: 1
Bagni: 1
Cucina: Abitabile
Superficie Mq: 70
Piano: 3
Cond. Interne: DA RISTRUTTUR.
Balcone: Sì
Taverna: -
Terrazzo: -
Condizionatore: No
Arredamento: NON ARREDATO
Tipo stabile: 1980
Con. Esterne: Da ristrutturare
Riscaldamento: Centralizzato
Ascensore: Sì
Portineria: Sì
Giardino: Nessuno
Cantina: Sì
Mansarda: -
Posto Auto: Nessuno Box: singolo
Spese Cond. Euro: 1000
Classe energetica: G
Descrizione
AMPIO BILOCALE CON CUCINA ABITABILE E BOX!!!
Via Defendente da Lodi nel "Complesso Panoramico" a pochi metri dal Centro Storico, proponiamo al terzo piano su quattro di una tranquilla palazzina, scala interna alla strada che affaccia sul lungo fiume ampio bilocale di 75mq con cucina abitabile, doppia esposizione, due balconi e box.
Internamente si presenta in buone condizioni ma allo stato originale con infissi in legno e vetro singolo, ceramica bagno e cucina, e parquet nella camera matrimoniale e soggiorno.
La soluzione si sviluppa su un'ampia pianta quadrata con ingresso con pavimentazione in marmo, ampia cucina abitabile con accesso al balcone che affaccia sul cortile interno e possibilità di collegarlo direttamente alla zona notte, soggiorno con accesso al secondo balcone che affaccia sul lungo fiume, ampia camera matrimoniale e bagno.
Completa l'immobile cantina di pertinenza e box
Apri la mappa